Consiglio d’istituto

Elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola, delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo, stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Adotta il regolamento interno dell’Istituto e il P.O.F. elaborato dal Collegio dei Docenti. Decide per l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, per la partecipazione ad attività culturali, sportive e ricreative,… Ha potere deliberante sull’organizzazione e la programmazione della vita e dell’attività della scuola, nei limiti delle disponibilità di bilancio. Esprime parere sull’andamento generale, didattico ed amministrativo dell’Istituto, stabilisce i criteri per l’espletamento dei Servizi amministrativi ed esercita le competenze in materia d’uso delle attrezzature e degli edifici scolastici.

Rappresentanti degli insegnanti

VENTURINI LIDIA

CONTINI SIMONA

LUCENTE PATRIZIA

MASTINI FRANCA

MANZI MARIALUCIA

SACCHETTI ADONELLA

PERGREFFI PAOLA

FIANDRI CRISTINA

Rappresentanti dei genitori

SANTACHIARA ANDREA

BUSATTI CONSUELO

BORRI GIORGIO

FOLLONI PAOLA

NAPPI FRANCESCA

MAGNANINI ANTONELLA

BELLENTANI STEFANIA

SALA ELISABETTA

Rappresentanti del personale A.T.A

GRAMPONE MARIA            MOTTA GRAZIA

Vista l’O.M. n. 215 del 15.07.91, come modificata e integrata dalle OO.MM. n. 267 del 4.08.1995, n. 293 del 24.06.1996 e n. 277 del 17.06.1998

SI COMUNICANO

le risultanze delle delibere assunte nella seduta di insediamento del Consiglio di Istituto svoltosi in data 28 dicembre 2016:

CONSIGLIO DI ISTITUTO PRESIDENTE Santachiara Andrea

VICE PRESIDENTE Folloni Paola

SEGRETARIA Venturini Lidia

GIUNTA ESECUTIVA

Membri di diritto Presidente VIVIANA CATTANEO Dirigente Scolastico

Segretaria MARIOTTI MARIA CRISTINA Direttore SGA

Membri eletti dal Consiglio di Istituto

BUSATTI CONSUELO Componente genitori

SALA ELISABETTA Componente genitori

MANZI MARIALUCIA Componente docenti

GRAMPONE MARIA Componente A.T.A.

Comments off